E’ partita su Musicraiser la campagna di crowdfunding per il nuovo disco dei Marta!

    Facciamo nascere questo nuovo disco insieme?
    Se pensiamo alla cosa che più ha arricchito le nostre vite in questi anni da musicisti, è sicuramente stata la sincerità dell’affetto che ci avete regalato ogni volta che ci siamo incontrati.
    Ci siamo abbracciati, abbiamo fatto milioni di foto, abbiamo bevuto insieme con molti di voi e spesso sono nate amicizie che ci accompagnano in questo folle percorso assordante che è la nostra vita.
    Ci avete messo a disposizione casa, ci avete fatto mangiare, ridere e ci avete dato sempre la forza di continuare.
    Anche noi abbiamo cercato di essere sempre sinceri con voi, scrivendo cose che sentivamo nostre ma che si completavano solo con i vostri cori che sono puntualmente arrivati in ogni concerto.

    Abbiamo sempre pensato che fare musica significa soprattutto condivisione e partecipazione.
    E che scrivere canzoni solo per se stessi equivale a una mera masturbazione.
    Noi vogliamo ancora fare l’amore con voi!
    Facciamo nascere questo disco insieme?

    Il nuovo album sarà pronto presto ma abbiamo bisogno di genitori che si prendano le proprie responsabilità ;)
    II tuo nome verrà infatti scritto nel documento di paternità che sarà il booklet del cd o lp del nuovo album.

    L’amore si fa dando e ricevendo, quindi vogliamo coinvolgervi nel processo creativo della copertina, del videoclip del singolo, dei remix del singolo e del testo di una canzone.
    Se vuoi condividere questa esperienza con Marta, tutto quello che devi fare è partecipare a questa campagna di crowdfunding prenotando uno dei pacchetti disponibili.

    Tutti coloro che parteciperanno, sbloccheranno il Videoaccess, un appuntamento settimanale su Musicraiser dove i Marta ti sveleranno il work in progress del disco con i contenuti video del making of.
    Potrai partecipare al remix contest, proporci una parte di testo, la tua idea di copertina o di video, sulla base del titolo L O S T I L E O S T I L E.
    Tutte i dettagli sulla campagna li trovate su Musicraiser.com

    L O S T I L E O S T I L E vedrà la luce solo se verrà superato l’obiettivo di €20.000 (anche se per coprire tutti i costi ne servirebbero almeno il doppio).
    Al di la del risultato di questa campagna, ci piacerebbe che foste in tanti a farvi sentire vicini in questo importante nuovo capitolo della storia dei Marta.
    Grazie!

    Giovanni, Carmelo e Ivan.

    Scrivi un commento